|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ADSL senza canone
Salve ragazzi,
ho cercato in lungo e largo su internet per cercare una risposta completa, ma alla fine mi tocca sempre rivolgermi al mio forum di fiducia! Dato che uso internet a casa esclusivamente per l'ADSL, ma il conto (Telecom-Alice) è salato a fine bimestre, mi chiedevo se esistesse un servizio simile (ADSL flat con router wifi) che non prevedesse assolutamente il canone, in modo da spendere mensilmente intorno alle 20-25€. So che con le Internet Key si può spendere intorno a queste cifre o anche meno, ma non so quanto sono affidabili in termini di velocità e stabilità di linea. Inoltre, c'è il problema di connettere più dispositivi contemporaneamente... Chi mi propone qualche soluzione?? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/alice-free in alternativa ti conviene attivare l'offerta flat di tiscali a €4,95 al mese per i primi 4 mesi e poi a €9,95 al mese x sempre + canone telecom http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/ Ultima modifica di pacmanincz : 23-04-2012 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Una domanda: se scegliessi la 8 mega di Tiscali, quanto mi verrebbe a costare mensilmente il canone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per un totale bimestrale (una volta finite le promozioni) di 9,95*2+26,59*2 = 73,08 €, quindi. Mi sa che a questo punto mi conviene tenermi la mia Alice, la differenza non è poi così grande come speravo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il canone telecom costa €16,64 al mese quindi €33,28 a bimestre il totale a bimestre è quindi di €53,18 (€33,28 + €9,95 + €9,95) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.