|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Pescara
|
Acer ha acquisito Packard bell (nei fatti)
Ragazzi sarà la scoperta dell'acqua calda ma ieri ho acquistato un offerta di un notebook Packard bell ed ho notato una somiglianza molto forte con i notebook Acer sia come forme sia addirittura a livello di disposizione e layout degli adesivi che ne indicano le caratteristiche.
Incuriosito ho visitato l'area download driver della packard bell ed è praticamente identica a quella della Acer,cambiano solo i colori. Si vede che era da un pò che non ricompravo un notebook.!...credo di aver fatto la scoperta dell' acqua calda E' da tanto che i packard bell sono diventati acer oppure è una trasformazione degli ultimi tempi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
da Gennaio 2008
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ecco perchè alla acer hanno cominciato ad ingegnerizzare i notebook col culo.
Al mio TM4201 sviti il coperchio posteriore e hai subito davanti il dissipatore da poter smontare e pulire, quelli nuovi devi smontare praticamente tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.