|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
W710st 3d dlp link e 3d vision cosa scegliere ? e alcuni chiarimenti
Rgazzi scusate io sono possessore di w710st compatibile con il 3d vision e 3d dlp link , ho gai 6 paia di
occhiali 3d vision , però sono indeciso se venderli e passare al 3d dlp , vorrei sapere se come 3d si nota qualche differenza ? e se sono sulla stessa qualità ? potrei lasciarmi un solo paio 3d vision nel caso in cui attacco un pc per giocarci ... e per vedere film prendere gli occhiali optoma e l'adattatore , ma non vorrei perdere in termini di qualità e prestazioni.(ps adattatore intendo l optoma 3d-xl per usarlo anche sky,xbox ) e un altra domanda ho notato la presenza di un ricevitore ? in quale caso bisogna averlo ? nel mio caso avendo w710st dovrò prenderlo ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nessuno sa darmi una risposta ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
anch'io vorrei sapere la cosa .... ma poi ci sono giochi per il 3d dlp link?
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88, andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo, DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.