|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
[ME+Sped]Vendo console xbox 360 JASPER + hard disk 120gb + resident evil 5 + gow2 ecc
Vendo i seguenti giochi:
pirati dei caraibi ai confini del mondo 10€ ss incluse in raccomandata1 (con la gameprotection al gamestop) PAL ITA spyro a hero tale per XBOX compatibile con XBOX 360 10€ ss incluse in raccomandata1 PAL ITA in vendita anche altrove
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo Ultima modifica di hanamichi1987 : 23-04-2012 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
first up
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Oddio una jasper con i Rrod
E' la prima che sento Sicuro sia Jasper??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La jasper che vendo non ha assolutamente i rrod!! Quella che comprai a fine 2008 era anche una jasper e ahimè l'anno scorso ha riscontrato i rrod
Ho fatto affari con: Zagor4, carcarlo, neoxxx, Biz, Thyo85, Holy_knight, Alex_, stelite, super_billoz, pinco88, Snake007, DreamLand, iasudoru, nino.nino, manga81, Gsche, alphacentauri87, Marilyn 52 & tanti altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Questa che vendi te e' una jasper ricondizionata o e' una jasper nuova Se e' una jasper ricondizionata, chi l'ha ricondizionata? Microsoft o altri? Hanno tolto le xclamp? Che tipo di lavoro e' stato fatto?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora questa che vendo è una jasper ricondizionata, prima di inviarmi questa avevo una jasper NUOVA solo che per via dei rrod l'ho dovuta mandare in assistenza. L'ha ricondizionata la microsoft dato che me l'hanno spedita dalla germania e le jasper funzionano solo con alimentatori da 150w, dietro la console c'è scritto 12.1A e solo le jasper hanno questo amperaggio. Non so cosa hanno tolto o aggiunto o altro, la console non l'ho mai aperta.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.