|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bari
|
Macchina virtuale---vm tools
Buongiorno a tutti, ho installato su macchina virtuale in sistema Mac OS X Lion e dopo vari problemi sono riuscito a farlo partire; ora però ho un problema: non riesco a spostare i file da windows a mac trascinandoli. Ho letto su internet che per fare questo è necessario installare i vm tools. Quando nel programma VMware vado a cliccare su "update wmtools" mi compare questo messaggio di errore: "Could not find component on update server. Contact VMware Support or your system administrator." Qualcuno sa cosa significa??
In alternativa sarebbe possibile installare il mac in dual boot con windows 7? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho capito bene se vuoi installare Mac OS X su PC o viceversa
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 20-04-2012 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Bari
|
mi sa che voglio fare una cosa illegale xD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.