|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Controllare pc in una rete LAN
Ciao ragazzi
sono il proprietario di un centro di scommesse/poker online e ho 6 pc connessi in rete. Vengo al dunque. Molti utenti invece di giocare usano le postazioni per accedere ad internet (facebook e altre cavolate). Mi ricordo che una volta ero in un internet point ed il titolare vedeva "live" i desktop dei pc connessi, intervenendo qualora si visualizzassero siti non proprio comuni Sapete dirmi il nome di tale applicazione e magari come si configura? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
teamviewer in modalità spettatore, ma non costa esattamente due lire
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non puoi limitare gli accessi solo ad alcuni siti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
VNC non funzionerebbe?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mmm, fare il cane da guardia non mi sembra carino.
Sarebbe meglio impedire dall'inizio che gli utenti possano andare su siti all'infuori di quello/i che tu vuoi che vedano. C'è da vedere se ci sono dei programmini installabili o andare via proxy/firewall. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-04-2012 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, VNC ha anche quella funzione li, e alcune versioni sono completamente gratuite.
Teamviewer lo consiglierei solo se si deve accedere al pc anche dall'esterno della LAN, altrimenti molto meglio VNC. Comunque, secondo me, si fa prima a mettere un firewall (magari hardware a monte della lan) bloccando l'accesso a TUTTI i siti web tranne quelli relativi al poker/scommesse o a quelli considerati sicuri (che ne so, google, email varie...) Ultima modifica di roccia1234 : 20-04-2012 alle 11:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.