|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Hdd Esterno non riconosciuto
Ciao a tutti! Spero di risolvere poichè non so più dove sbattere la testa..
Vi espongo subito il problema. Possiedo un HD esterno seagate da 500gb. L'altra sera dopo aver tolto l'hd per mettere una cartella su un altro pc ricollegandolo al computer non viene più riconosciuto...! Ho provato a metterlo in tutte le porte usb ma niente.. ne sul mio windows 7 nè su ubuntu viene letto.. non penso si sia rotto poichè il led funziona regolarmente.. è acceso come se fosse funzionante.. C'è un modo per riuscire a leggerlo o fare un chkdsk? Aiutatemi.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
benvenuto sul forum!
Non vorrei che quel disco fosse affetto da firmware buggato, fosse uno di quelli dovresti munirti di interfaccia RS232 ttl V3 e cercare di recuperare sia l'hardware che i dati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
posta una foto dell'etichetta o scrivi i dati del modello e del firmware.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Allora l'hd esterno è questo.. vi metto il link della casa perchè contiene più informazioni di quante siano scritte sull'etichetta..
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...Specifications Per quanto riguarda il firmware dove lo posso vedere? Sulla scatola non c'è alcuna info ultile..
<------- Le Guerre vanno e vengono.. ma i miei Soldati durano in Eterno -------> Ultima modifica di RandomXSk8 : 20-04-2012 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
è un autolimentato non colpito dal bug.
occorre una diagnosi precisa. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ovvero? Cosa dovrei fare??
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non esiste alcun programma in grado di leggere periferiche sconosciute???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.