|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT+Sped] PS3 Fat 80gb pari al nuovo + playtv + accessori
Come da titolo vendo PS3 praticamente perfetta, utilizzata poco o nulla. Vendo perchè non la uso MAI e quelle poche volte sempre usata come lettore bluray ma da tempo ormai non utilizzata.
Insieme alla PS3 regalo Sony Play TV, un sintonizzatore digitale terrestre originale Sony appositamente creato per la PS3 che vi permette di farvi vedere, registrare e programmare la tv in digitale direttamente dalla console. Potete anche mettere in pausa un programma live (tipo mysky hd ma col digitale terrestre). Qui un video di come funziona la play tv http://www.youtube.com/watch?v=sjBBEQgOl0o Includo inoltre il telecomando bluetooth originale Sony per i bluray/dvd e la Play tv e un controller originale sony wireless con cavo di ricarica. Ho la confezione originale. Ricapitolando: PS3 pari al nuovo Controller wireless con annesso cavo per ricaricarlo originale Play TV originale DVD installazione Play TV originale Telecomando per PlayTV e lettore bluray originale Confezione originale chiedo 170
Ho concluso ottime trattative con: paopaperino, ramessehw, Panuccio, beppe90 Ho concluso discrete trattative con: Taddeo.2 Ultima modifica di mark885 : 19-04-2012 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se dovessi smembrare considerami in coda per il controller.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi spiace ma ps3 e joypad non li smembro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Coda per tutto, a 170 spedita..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PS3 arrivata ormai da un paio di giorni, ottime condizioni come promesso e venditore preciso e gentilissimo, è stato un piacere...Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Piacere mio, la comunicazione è stata velocissima e va evidenziata la tua massima serietà, alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.