|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
rendere NAS WD compatibile con win7
Buongiorno, possiedo un NAS wd my book , modello WD5000G032, esiste un firmware o driver compatibile con win7.. dalle specifiche riporta solo xp e 2000.. qualche esperto potrebbe venire in mio soccorso?
Ho cercato ma non ho trovato nulla.. il modello è questo -->clicca qui<--
Notebook: HP Victus 15-fb2000sl | Ultima modifica di ankilozzozzus : 19-04-2012 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
l'interfaccia e' ethernet?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si è ethernet..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
e allora cosa c'entra il sistema operativo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
È un NAS, si collega col cavo ethernet, funziona con qualsiasi Windows, mac o Linux che sia, non c'è bisogno di renderlo "compatibile" in qualche modo con Windows 7. Avrà un suo menù di configurazione al quale si accederà tramite l'indirizzo ip che gli dá il router, e lo visualizzi nelle risorse di rete senza problemi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. Estema lentezza nel passaggio dei dati, anche se il cavo è 1Gb\s, dovuto forse alla velocità dei piatti? (5400/5900?) 2. Non riesco a sapere quanto spazio totale è disponibile. 3. Per sapere la grandezza di una singola cartella (con parecchi GB) ci mette un'eternità. è normale tutto questo? allego 2 immagini ![]() l'unico modo che ho di accedere è tramite la cartella pubblic.. non mi permette di accedere con ID e pass.. cosa che con XP non succedeva.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.