Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2012, 01:16   #1
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Disponibile la beta di Ghost Recon Future Soldier

A me interessa meno di zero, però volevo segnalarvi che dal 19 aprile (praticamente oggi) al 2 maggio sarà aperta la beta di questo gioco Ubisoft

A me è arrivata la mail per partecipare per aver acquistato conviction (in realtà è in prestito da un amico )

Quote:
Scopri i contenuti della beta di Ghost Recon Future Soldier, i modi per partecipare le informazioni più importanti.

Grazie alla beta potrai provare in anteprima l’eccezionale modalità multigiocatore di Ghost Recon Future Soldier e sperimentare la guerra del futuro come mai prima d’ora.

- Scegli fra 3 diverse classi (Fuciliere, Geniere e Esploratore) e sblocca nuovo equipaggiamento per combattere online sulle due mappe disponibili.
- Guadagna esperienza e progredisci di livello, compi scelte decisive per personalizzare e sviluppare il tuo personaggio.
- Raccogli informazioni sulla posizione dei nemici e condividile con i tuoi compagni di squadra.
- Usa il nuovo sistema di soppressione per bloccare gli avversari mentre i tuoi compagni di squadra li aggirano.
Questo l'ultimo trailer del gioco http://www.everyeye.it/multi/notizia...iplayer_123251 (nemmeno l'ho visto )
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 08:17   #2
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Il gioco lo prenderò di sicuro, ma del multi non me ne può fregare di meno
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:31   #3
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
ci sarà una beta anche per pc?
Old 19-04-2012, 14:01   #4
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Io avevo fatto richiesta per un codice nella pagina FB ma non mi è arrivato nulla

edit: nella pagina FB francese regalano codici, basta mettere mi piace e compilare un modulo..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 19-04-2012 alle 14:04.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 14:11   #5
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
domani la provo (ho splinter cell conviction), premetto che del multi non mi interessa, ma almeno mi faccio un idea del gameplay, guardando i video sembra decente, speriamo

domani sera/notte commenterò

@eRmacina: non credo...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 15:46   #6
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
sembra molto promettente...anche se mi sembra meno complesso degli episodi precedenti
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 16:54   #7
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
provato ieri.. non so non mi ha convinto moltissimo..
a parte che essendo il primo giorno e di una beta.. la stabilità era praticamente assente.

stasera provo a dedicargli più tempo.. vediamo un po.
Old 21-04-2012, 21:47   #8
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
provata, carina dai, ora mai i giochi multy mi sembrano tutti uguali, la cosa positiva che ci vogliono pochi colpi ad uccidere. poi la completissima personalizzazione dell'arma è figa.
io l'avrei preso piu per il single, molto probabilmente lo prendo, il multy è carino, avrei preferito la classica modalita team deatchmatch visto che qui gli obiettivi li seguono 2-3 persone compreso me

spero per un single promettente
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 17:42   #9
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Il gioco mi ha fatto venire molti dubbi sinceramente, più che altro sul multy, non so spero ci siano altre modalità e mappe più aperte perchè pipeline è indecente, mill è gia più bella più da GR.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP