|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mafia II e Gamepad Pro Dualshock USB
Non so se posto nella sezione adatta, ma, ho visto che c'è già la richiesta per l'acquisto di un joypad, ed in più la mia richiesta è specifica per un gioco: Mafia II.
ho questo joypad http://www.mediacomeurope.it/Support....aspx?XRI=1278 Gamepad Pro Dualshock USB ME-GP200 Gamepad uso windows7 come vedete non c'è alcun driver specifico per tale S.O. risultato: gioco a Mafia II con la tastiera... ![]() ![]() come posso fare? vorrei scarrozzare per la città usando il gamepad... ![]() ![]() ![]() non è possibile che esca un nuovo s.o. ed il gamepad sia da buttare, ditemi che non è così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Se l'OS vede il gamepad allora puoi provare programmi come Xpadder (a pagamento dalla versione successiva alla 5.3), ci perdi un po' di tempo ma poi riesci a usarlo
Se l'OS non vede proprio il gamepad allora non so che dirti, non so nemmeno se potrebbe funzionare forzare l'installazione di driver fatti per XP su 7
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao, come faccio a constatare se l'Os, vede il gamopad? se ricordo bene, quando vado in pannello di controllo/gestione periferiche, vede un USB, ma sempre se non erro, la dicitura è: non funzionante...
![]() queste sono le istruzioni d'uso di Xpadder 5.7, qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente come si usa? ovviamente ....Grazie,, ![]() Quote:
Ultima modifica di demian99 : 19-04-2012 alle 07:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.