|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Alimentatore Gs700 corsair rumoroso
Salve a tutti
Come da titolo possiedo un sistema con alimentatore Gs700 della corsair , il problema è che è molto rumoroso , nel senso che la ventola sarebbe silenziosa (poichè rimane sui 700rpm) ma il rumore viene prodotto da qualcosa che ostruisce il normale funzionamento della ventola . L'alimentatore produce un rumore simile a quello che si produce quando si tocca una ventola con il dito senza fermarla . Con la differenza che è molto basso di pitch ma molto alto come volume .. sovrasta il rumore di tutte le ventole e lo sento anche se non voglio .. La mia domanda , se lo mandassi in garanzia dovrei rimanere senza pc finchè non mi rispediscono il pezzo ? oppure neanche me lo accettano in garanzia ? in caso si verificasse ques'tultima evenienza , potrei aprire l'alimentatore e sostituire la ventola da 14 cm con una qualsiasi ventola da 14cm ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Allora ho contattato l'assistenza via email , mi hanno effettivamente confermato che se il prodotto non risultasse difettato dovrei farmi carico di tutte le spese ... quindi visto che il problema è "solo" il rumore , sopporterò... :sigh:
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.