|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Componenti per un dual core economico
Ciao bella gente ,
prossimamente andro' ad una fiera dell'elettronica , sto cercando ( anche sulla baya ) un pc economico per uso domestico e per fare girare anche giochi per mio figlio . Ora quello che cerco non e' una macchina da guerra , ma un pc che mi dasse la possibilita' di far girare anche giochi e non cerco la massima qualita' grafica intendo , basta che giri . Io pensavo ad un dual core con scheda grafica e qui mi serve qualche vostro parere sia in merito al processore che alla scheda grafica . Se invece decidessi di assemblarlo da solo ? quale scheda madre ? quale processore ? scheda video ? Ho bisogno di qualche vostro ocnsiglio per avere una idea , sono fermo da molto tempo e non mi sono piu' informato quindi non sono aggiornato grazie a tutti ciaoooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se hai intenzione di giochicchiare io opterei per una soluzione amd integrata (apu).
Come costi siamo a circa 80 per la apu (tipo la A6-3650 che è pure un quad), 30 la ram e 50 la mobo (una con chipset a75). Qui vedi dei bench e non si comporta affatto per essere un'integrata: http://www.tomshardware.com/reviews/...d,3008-15.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.