|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Portatile per DOTA 2
CIao, ho un aspire 6930g con 9600m gt che ovviamente mi costringe a lowerare tutto per giocare a dota 2 semi fluido.
Visto che da tempo volevo farmi il pc nuovo, questo momento casca a pennello. Che pc compro? Io voglio che il gioco giri fluido tutto su ultra ( fotteuncazzo dell'antialias ma se potessi attivarlo perché no). Una 540m ce la farebbe? Vedo che in giro è quella che è montata più spesso sui notebook. Oppure cos'altro? Consigli? Per il procio credo che un i5 basti ed avazi, vero? Io spero di cavarmela con un 550-600 euro. P.S. Sì, c'è un video su youtube di uno che fa girare dota 2 con una 540m, ma non si capisce se la qualità sia davvero al massimo e se il gioco gira davvero fluido. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
con la 540m non gira nemmeno la beta di d3 fluida con tutto al max... penso che dota sia ben più esoso no?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Processor: Intel Core2Duo @ 3.0 GHz or AMD Athlon 64 X2 4800+ RAM: 2 GB Video Card: 512MB, nVidia GeForce GT 240 or ATI Radeon 5670 Sound Card: DirectX 9 Compatible DirectX 11 Non sono in grado di tradurre per notebook questi requisiti raccomandati....qualcuno lo sa fare prendendo ad esempio la 540m? E comunque credo, CREDO , che D3 sia più pesante di DOTA 2. tiè pure qui Windows® Vista/7 (latest service packs) Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz or AMD Athlon™ 64 X2 5600+ 2.8 GHz 2 GB RAM NVIDIA® GeForce® 260 or ATI Radeon™ HD 4870 or better Aiuto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
cercherei un HP Pavilion dv6-6125sl
anche se per il gaming puro visto che un portatile lo hai già potesti anche pensare ad un fisso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sono stato chiaro: non cerco il gaming puro, ho già i soldi per una bella consolle di prossima generazione ( quando uscirà). Io voglio solo che ci giri DOTA 2, ed ora non so se ci avete giocato, ma non è che sia sta graficona da sindrome di Stoccolma. è che nei negozi tipo caccaworld , piscionics, troyoni e schifeuro nella fascia 500-700 euro è da un eone che ci sono sempre e solo le 540m (o le pessime 610m). Carino cmq quell' Hp, mi chiedo.....la cosa dei fischi è risolta? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho parlato del fisso perchè a partire dai 400 arrivando ai 700 (con monitor e tutto) si fà un pc buono per tutto, anche per divertirsi con i giochi, visto che un portatile mdeio come il 6930g lo avevi già;
nn mi pare che quello fosse un problema di serie per i dv6 6xx0, ma più casi sporadici |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, allora ci gira, forse non tutto ultra ( ma può essere), ma di sicuro senza filtri ed ombre medio-basse ed il resto high la fluidità dovrebbe essere assicurata.
Vabbè che ora lo faccio girare con una 9600m gt e un p8400, quindi comunque la differenza dovrebbe essere notevole. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti per quello un fisso avrebbe una predisposizione maggiore alla potenza grafica
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
la 540m infatti non rientra nei requisiti di BF3, eppure funziona benone con dettagli medi (AA e motion blur off) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo infatti potrebbe tenere per il fisso risoluzioni più basse di quella full-hd; nn diciamolo a chi ha una consolle che lo sà bene
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() e poi si vantano della supermegaiper grafica delle console ![]() persino il mio notebook le supera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.