|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Limatola
|
450W per HD7970 bastano??
Non sono interessato nè a fare SLI o CROSSFIRE nè a fare Overclock
voglio comprare una scheda video come ATI HD7970, mi basta un 450W?? oppure mi serve un ALI superiore??? Ho visto che quelli modulari costano circa 40 euro in più...consigliate di prenderlo?? CASE CORSAIR 400R CPU INTEL i5-2400 MOBO ASUS P8Z68/P8Z77 (sono ancora indeciso) HDD WD BLUE 320 GB RAM CORSAIR 2*4GB |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dacci le specifiche dell'ali
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Volevo prendere un Corsair ma ho visto che ci sono da 430W e 500W
la serie è quella BUILDER CX V2 SCHEDA TECNICA Generale Tipo di dispositivo Alimentatore - Fattore di correzione alimentazione attivo (PFC) - interna Conformità alle specifiche ATX12V 2.3 Larghezza 15 cm Profondità 14 cm Altezza 8.6 cm Localizzazione Europa Dispositivi di alimentazione Tensione in ingresso 90-264 V c.a. V Tensione in uscita +3.3, +5, ±12 V Dettagli sui connettori di alimentazione 1 x alimentazione a 24 pin ATX ¦ 1 x alimentazione EPS12V a 8 pin ¦ 4 x alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin ¦ 3 x Alimentazione interna 4 pin ¦ 1 x MPC 4 pin Capacità di alimentazione 430 Watt Miscellanea MTBF 100,000 ora/e Sistema di raffreddamento Ventola da 120 mm Caratteristiche Cavi rivestiti , protezione contro le sovratensioni, protezione da sovrapotenza, protezione di sottotensione, protezione da corto circuito, un rail da 12 V Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE, UL, TUV, C-Tick, cUL, CB, CCC, 80 PLUS, Energy-Related Products (ErP) Lot 6 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Concordo con apiol.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No figurati...anzi grazie per la disponibilità!
Cmq il fatto è che io per ora non comprerò la scheda video....semmai fra qualche mese comprerò una HD6870 Però metti che poi fra qualche anno voglio una scheda di livello della 7970....non vorrei cambiare di nuovo alimentatore!! Che significa SE ACQUISTI DALLA CHIAVE??? Cmq il corsair modulare a 70 euro credo sia perfetto!!! Ma modulare conviene solo perchè c'è più aeriazione?? Per me che al massimo metterò una scheda videa senza overclock dici che conviene??? PS: Sono indeciso tra i due case CORSAIR 400R 100 euro CoolerMaster SIlencio 550 70 euro quale consigli? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
Salve mi accodo per fare una domanda simile piu' o meno , ho acquistato un crossfire di 7970 e attualmente ho un ocz 700w mod , la configurazione e' 2600k 8gb kingstom hyperx oc a 1600 il procio sta a 4.4 secondo me ci entro appena dentro secondo voi ? spero di non dover cambiare ali , avevo un corsair 850 ma e' scoppiato lol , cmq attendo risposte grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non spezzettare le tue domande sulla config completa.. vai nella sezione dedicata, che un po' tutti ti stanno indicando di utilizzare, e apri un unico thread
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.