|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
problema ricezione da hotspot wifi pubblico
vorrei connettermi a intenet da casa alla rete pubblica wifi che c'è nella zona dove abito.
per ora un ipod touch è l'unico coso con capacità wireless che ho, però questo ipod mi inizia a trovare la rete solo se esco di casa e attraverso la stradina... in casa niente neanche sul balcone. siccome ovviamente sono inesperto, chiedo: per collegarmi dal pc fisso o portatile comunque da dentro casa, cosa mi servirebbe per avere una connessione buona ? è possibile o devo rassegnarmi? basta una scheda di rete o un router con antenna normale 5db ? direzionale o no? tra l'altro non so se gli ipod abbiano una buona antenna/ricezione o no rispetto alle periferiche per pc ho letto vari post e visto vari prodotti però prima di acquistare preferirei consigli grazie a tutti
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.