|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Mi+Sped] Vendo 9 notebook Fujitsu Siemens Esprimo Mobile D9510
Causa upgrade aziendale, vendo 9 notebook Fujitsu Siemens Esprimo Mobile D9510.
Tenuti molto bene, con alimentatore, DVD di ripristino e DVD drivers. Durata batteria 2 ore abbondanti. Usate pochissimo. PROCESSORE: T9400 2,53GH, RAM: 4 GB, HARD DISK: 320 GB MONITOR: 15.4-inch TFT 1440 x 900 pixel (WXGA+) Wifi (Intel® Wireless WiFi Link 5300 AGN 11/13ch) e BT Lettore schede SD Webcam integrata E-SATA NO slot per sim card e NO spazio per seconda batteria. etc... Ulteriori informazioni: http://remarketing.ts.fujitsu.com/sh...bile-d9510.pdf Viene fornito con Windows Vista Business OEM 32bit aggiornato o XP SP3 OEM aggiornato. Volendo posso anche installare Win7, ovviamente senza seriale. PREZZO: 230€ cad. In vendita ovunque FOTO: http://imgur.com/a/cp0Ku
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 08-05-2012 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda preventiva per tutti,con pvt.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
fatturati in che data? hanno imballi originali?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto
fatturati 36 mesi fa, gli imballi originali non ci sono.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
un saluto anche a beppeoldfield se ne avanza uno, mi interessa e mi accodo, magari con piccolissima limatina puoi fatturarmene uno? grazie, ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
oldfield mi ha fatto una proposta in pvt che non ho accettato, i notebook sono liberi
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 26-04-2012 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Senza imballo e fuori garanzia sono fuori mercato...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Mi metto in coda per il blocco a prezzo adeguato...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Durata batteria?C'e' lo slot per sim card?Leggo che e' opzionale...
C'e' lo spazio x la seconda batteria? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
che prezzo proponete?
Quote:
NO slot per sim card e NO spazio per seconda batteria. Ciao.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Abbasso a 230€ al pezzo
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 21-04-2012 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
interessato ad uno con ritiro a mano a Milano da lunedì 23 aprile
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
va bene, ti mando pvt per organizzarci
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao! sarei interessato anche io a uno di questi, da domani sono disponibile anche io per ritiro a mano!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok ti mando il mio numero in pvt
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
In che zona di Milano ti trovi? Riesci a fare cifra tonda con scambio a mano per uno?
E' possibile visionare qualche foto? Grazie Ciao P.S. Se vuoi manda pure MP |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Coda x 1
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, con spedizione?
per ora l'unico che mi ha confermato è Embryo con cui ho appuntamento oggi Edit: anche nadia62 conferma.
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 23-04-2012 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
edema hai pm...
notebook consegnato a Embryo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

"

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----