|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
[Problema] Hdd portable - Impossibile Inizializzare [SOLVED]
Buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto (in realtà avevo un vecchio account, ma non entrando da quasi 6 mesi ho perso i dati).. Avrei bisogno di un aiuto, sono ore che sbatto la testa ho acquistato in giornata un hdd portatile della toshiba da 1tb. Testato ore 16.00, nessun problema, ho aperto al volo ed all'interno risultavano 2 file: 1 html ed 1 pdf. Al mio ritorno a casa la sorpresa: l'hdd viene letto da ben 3 pc differenti, ma nessuno mi permette l'esplorazione interna, anzi, nessuno permette nemmeno la visualizzazione della famosa lettera (in questo caso) M: . Ho cercato nelle varie discussioni e provato di tutto, ma nulla da fare. Su GESTIONE DISCO, come si vede da questa prima immagine, l'hdd viene letto, ma non è di colore nero 1 e mi viene richiesto di inizializzare il tutto, ma nel momento in cui procedo appare l'errore "L'unità non riesce a trovare il settore richiesto" , vedi img 2 . Da qui in poi non è possibile inizializzare più nulla. Ho provato tutti i software consigliati, ma nulla da fare... avete qualche consiglio da darmi? vi ringrazio in anticipo.. Ultima modifica di deadmau587 : 20-04-2012 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non lo hai gia fatto dovresti provare a formattare il disco utilizzando dei programmi appositi tipo g-parted o partition manager .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
giusto quello suggerito da alecomputer.
Nel caso di ulteriori informazioni ti rimando a questa pagina: http://technet.microsoft.com/it-it/l...=ws.10%29.aspx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
grazie a tutti per le risposte..
grazie al cielo ho trovato un fornitore molto gentile e mi è stato sostituito in giornata, era proprio andato l'hdd, irrecuperabile! Tutto risolto, grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.