|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Help]Overclock i5 760 3.6ghz
Salve, vorrei un aiutino per overclockare il mio procio a 3.6ghz.
Ho provato a farlo e fino a 3,2 non ho avuto problemi ma non vorrei osare di più non essendo molto esperto in materia. La mia configurazione è i5 760 asus p7p55d-e lx ddr3 xm3 corsair 1600mhz (4gb) Per le temperature avendo un noctua d14 non penso di avere problemi! Qualcuno che ha più o meno la mia configurazione può darmi una manina? Soprattutto sono indeciso sulla frequenza delle ram,e dei voltaggi vari Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Che ram hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
se posso aggiungermi, vorrei un aiutino pure io per portarlo a 3,3-3,4ghz.
stesso processore, stesse ram. motherboard Asrock P55 Extreme4 ho provato con l'OC tweaker di asrock, l'ho portato a 3,6, come temperature a bf3 ero a 67°C, ma il gioco mi andava peggio che non a frequenza default (avevo molti meno FPS) ecco qua le mie specs default: ![]() ![]() detto questo, come si parte?
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. Ultima modifica di piv3z : 04-05-2012 alle 17:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.