|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio per gli acquisti.
CIao a tutti.Ho un bonus di 120€ da spendere in un negozio e questi sono i preventivi dei pezzi che ho chiesto al negoziante.
Sapphire HD7850-2G €284,70 Sapphire 6870-1G €189,90 ENGTX560 TOP 1GD5 €239,40 (questa è il modello ti che ho espressamente "vietato" ma non ce l'ha scritto e cosi me la rifila ) Ora ovviamente i prezzi sono stra-superiori a queli presenti online. la 7850 stesso modello sta a 208€ la 560 a 186€. In sostanza mi sta facendo la cresta bella e buona. Non solo ho un bonus di 120€; gli ho detto che potevo aggiungere fino a a100€, ma evidentemente non gli basta. Insomma secondo voi cosa prendo?Perchè cmq qualcosa mi conviene sempre prendere.In termini monetari andrei semrpe a risparmiare.
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio Apiol. Nei preventivi che mi sono fatto fare c'era anche un HDD sata 3 e delle ram, inutile dirti il prezzo dell HDD. (90€ 500gb ![]() Ho risposto al negoziante(per email) dicendogli che i prezzi proposti sono fuorimercato! gli ho detto anche di fare un giro sullo shop amd(dove la 7850 sta a 258$ ossia 196€ e non 284€ ![]() Gli ho detto se poteva suggerirmi altri modelli di 7850(dato che si trovano dai 200€ in su) e mi ha detto che quello proposto è il più economico e che il modello asus costa 30€ in più; come se non bastasse la serie 7870 parte dai 400€ a salire... E non aggiungo altro. io andrei li con un fucile ad aria compressa e gli farei saltare un pezzo di orecchio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
secondo me sei messo bene già con la 6850, se poi vuoi strafare prendi la gtx560ti ma sarebbe forse troppo...dipende poi dalla risoluzione che usi per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è il bonus che mi fa gola ![]() Ho parlato con il negoziante. Mi ha detto che quelli sono i loro prezzi e che sono abbastanza allineati con il mercato online....qui stendo un velo pietoso. a questo punto non so davvero come spendere questo bonus. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è matto il negoziante, pensa allora un hard disk o un bel cabinet...o un lettore masterizzatore bluray anche se nn so se possa servirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è matto il negoziante, è solo uno dei tanti disonesti che si trovano in giro!-.-
ad ogni modo mi ha proposto questa: ENGTX560 DC/2DI/1GD5 prezzo 200€ tondi ![]() http://www.asus.com/Graphics_Cards/N...560_DC2DI1GD5/ Avrei dei benefici rispetto a quella che possiedo? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.