|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Problema surruscaldamento ASUS
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio portatile ASUS X59SR... dunque si surriscalda, ma la cosa strana è che modificando le impostazioni di risparmio energetico i gradi calano a dismisura, e la ventola lavora di meno!
Inoltre se lo spengo con il cavo alimentatore attaccato, qualsiasi sistema operativo abbia (ho provato con xp e Vista) crasha e si riavvia! Presumo dunque sia il cavo alimentazione a essere agli sgoccioli, voi che dite? Volevo una vostra opinione per evitare di fare una spesa inutile. So che dovrei pulire le ventole e sostituire la pasta termica (ha piu di 4 anni) ma per me il problema principale è appunto connesso alla alimentazione! Ditemi che ne pensate ed aiutatemi per favore Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
non lo avrei mai detto, sei proprio un genio ![]() è una cosa vecchia come il pc, lo davo per scontato ormai comunque sarebbe una buona cosa pulirlo dalla polvere e cambiare la pasta termica Quote:
magari se puoi prova prima un altro alimentatore per sicurezza, magari fattelo prestare, ma non dovrebbe essere quello il problema |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Grazie della risposta... è prevista una pulizia del pc... con la pasta termica so come fare in teoria ma in pratica non ne so nulla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.