Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2002, 20:50   #1
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>BLUe 01 ...è sempre + BLUe!!!

>>ragazzi, ste spirali raccogli cavi sono fantastiche ...mi sono dato al "ROUNDED" ...è tutto intubato, ventole, fili, cavi, piattina del floppy, ata33 del master e del DVD (...a proposito, il dvd è sicuramente ata 33 c'è scritto sulla scatola, ma il master???)!!!!

>> ...purtroppo aimè ho dovuto sacrificare, pace all'ainima sua, un cavo ata100 del mio maxtor, ho provato a rounderizzarlo, tagliando a gruppi di 4 i filetti della piattina: i primi tutto bene, ma negli ultimi tre fascetti ho scoperto il filo di rame ...e addio cavo!!! ...per fortuna ne avevo un'altro di riserva!!! ...domani ci riprova, facendo dei gruppetti di fili più numerosi!!!

>>cmq sia un cavo si ricompra, non è una gran perdita!!! ...e poi ne è valsa la pena!!!

>>acchiapatevi le fotos!!!

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2654702
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 20:52   #2
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>...

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2654713
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 20:54   #3
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>...dalla finestra superiore

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2654724
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 22:03   #4
xxx Alcatraz xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx Alcatraz xxx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1122
Veramente un bel lavoro! Sembra che tu abbia messo un polipo fosforescente nel case
Cmq che strano, roundizzando il mio cavo per hd (ata100), ho scopero un paio di fili, ma tutto funziona perfettamente.
Ciauz
xxx Alcatraz xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 22:09   #5
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>non era tanto per i fili scoperti, con un po' di nastro isolante la cosa era risolvibile, il problema che è uscito proprio il filetto di rame (è un filo unico) ...ed allora domani riprovo stando un po' più attento!!!
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 00:49   #6
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4824
ma dove li trovi i cavi per roundizzare?
li aveva anche mio amico ma...
nn li userei per estetica ma per l'ordine e flussi vari..
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 03:33   #7
kurst
Senior Member
 
L'Avatar di kurst
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
Messaggi: 447
hihi vedo che li hai trovati anche tu alla fine

Io invece oggi ho avuto una delusione enorme ... dopo aver girato tutta bologna alla ricerca di una vernice fluo blu ho trovato finalmente in un negozio di trucchi per teatro uno smalto per unghie blu "Blacklight Superglow" (così c'è scritto sull'etichetta) ... tutto esaltato torno a casa, ne spalmo un paio di mani su una ventola e, ahimè, supeglow sta fava ... non si vede nulla ... veramente moscio ... sigh .... 4€ buttati nel cesso ....
Domani provo a verniciare prima la ventola di bianco e poi a darci un paio di passate di questo ...

Ciao !
__________________
P4 2.0A@2660 | Asus P4T-E | Samsung 512Mb RDRAM @ 1066 | Sapphire 9700pro | Digidesign Digi002R | Powered by Ybris Stealth & Keops
Moderatore della sezione Modding del Forum di PcTuner
kurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 07:13   #8
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>...ho dovuto comprarmi tutto lo scatolone da 25m...8€ ...non lo vendevano sfuso ...la fortuna a voluto che fosse reattivo alla wood!!!

>>per la vernice fluorescente blue, io l'ho presa in un normalissimo colorificio, la vendono dappertutto. al brico c'è ma costa una botta ...nei colorifici c'è di sicuro, blue, arancio, fucsia giallo verde fluorescente.

>>se ritrovo la bomboletta di tico pure la marca!!! ... un consiglio: quando dai la vernice fluorescente, se vuoi ottenere un effetto veramente devi dare una mano di bianco sotto ...se la dai direttamente alle pale nere viene un po' sfigato!!!
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 11:42   #9
kurst
Senior Member
 
L'Avatar di kurst
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
Messaggi: 447
Infatti è proprio quello che pensavo .... oggi pomeriggio se ho tempo tolgo lo smalto che ho dato, ci do una passata di bianco e ci rido' sopra la vernice .... che palle pero' .... ciao !
__________________
P4 2.0A@2660 | Asus P4T-E | Samsung 512Mb RDRAM @ 1066 | Sapphire 9700pro | Digidesign Digi002R | Powered by Ybris Stealth & Keops
Moderatore della sezione Modding del Forum di PcTuner
kurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 00:12   #10
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da kurst
[b]Infatti è proprio quello che pensavo .... oggi pomeriggio se ho tempo tolgo lo smalto che ho dato, ci do una passata di bianco e ci rido' sopra la vernice .... che palle pero' .... ciao !
>> ...e falle asciugare bene, non avere fretta, altrimenti con la forza centrifuga ti si rovina tutta la verniciatura!!!
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 00:36   #11
kurst
Senior Member
 
L'Avatar di kurst
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
Messaggi: 447
eheh e dai su ! a quello ci arrivo
__________________
P4 2.0A@2660 | Asus P4T-E | Samsung 512Mb RDRAM @ 1066 | Sapphire 9700pro | Digidesign Digi002R | Powered by Ybris Stealth & Keops
Moderatore della sezione Modding del Forum di PcTuner
kurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 00:48   #12
acse
Senior Member
 
L'Avatar di acse
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
Messaggi: 1935
ciaoo...bel lavoro ma ti consiglio spiraline un po piu sottili x fare un po d'ordine
io ho usato come da foto quella sottile per i cavi dell'alimentazione..quella grossa per i cavi ide e quella ultrasottile per i fili delle ventole o cmq gruppi di due fili
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 00:49   #13
acse
Senior Member
 
L'Avatar di acse
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
Messaggi: 1935
cmq per space
io l'ho trovato di varie misure al metro in un negozio di elettronica...nn ricordo il prezzo ma costa una miseria
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 11:30   #14
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>l'ho trovata anch'io al metro, ma o bianca e grande come la mia ...e quindi niente luce con la wood, oppure trasparente sottile, ma anche quella non ne vuole sapre di illuminarsi.

>>è una questione di materiale, quella fluorescente e reattiva alla wood e fatta di polietilene ed è trasparente!!!

>>effettivamente l'ordine è molto importate, ma il groviglio che vedi nelle foto è voluto, proprio per rendere maggiormente l'effetto ...e poi i cavi non influiscono sul ricircolo delle ventole!!!

>>cvq grazie del consiglio!!!
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 15:42   #15
kurst
Senior Member
 
L'Avatar di kurst
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
Messaggi: 447
Anche io ho avuto lo stesso problema ... ne comprai un tipo più piccolo e uno più grande ... alla fine anche se esteticamente uguali (trasparenti opache tutte e due i tipi) solo quella più grande reagisce agli UV ...

Ciao !
__________________
P4 2.0A@2660 | Asus P4T-E | Samsung 512Mb RDRAM @ 1066 | Sapphire 9700pro | Digidesign Digi002R | Powered by Ybris Stealth & Keops
Moderatore della sezione Modding del Forum di PcTuner
kurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 20:09   #16
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>rouderizzato pure l'ata100!!!!

>>adesso mi manca da moddare mouse e tastiera!!!
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 20:26   #17
luke3000
Member
 
L'Avatar di luke3000
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
Messaggi: 201
complimenti! Manco solo io allora!! Quasi quasi adesso lo faccio!
Ciao!
luke3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 20:52   #18
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>grazie a tutti!!!

>>...ho aggiornato il mio mod on HW°Up Mod.Gallery ...con delle nuove fotine!!!!
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 20:55   #19
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
>>...benedetto il signor Wood ...e l'inventore della colla a caldo, protettori dei modders!!!

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2669763
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 20:57   #20
kurst
Senior Member
 
L'Avatar di kurst
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
Messaggi: 447
sempre sia lodato

Ieri pomeriggio ho comprato a 2 lire una wood a bulbo da 100W ... l'ho messa in camera a mia e a momenti ti fa diventare fosforescenti anche le budella

CIao !
__________________
P4 2.0A@2660 | Asus P4T-E | Samsung 512Mb RDRAM @ 1066 | Sapphire 9700pro | Digidesign Digi002R | Powered by Ybris Stealth & Keops
Moderatore della sezione Modding del Forum di PcTuner
kurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v