|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
Quale FANBUS comprare? help
ciao ragazzi devo sostituire il mio FANBUS della SCYTHE KAZE MASTER BLACKS perche un corto si e bruciato perciò voglio sostituire questo con qualcosa di buono, con il KAZE gestivo
3 ventole da 120 della SCYTHE s-flex sff21f sul radiatore thermochill 1 una sul pannello laterale da 80 della coolink swif 802 queste ventole sono collegate sulla scheda madre 2 ventole della noctua da 80 nf r8 1 ventole della NOCTUA 120mm NF - S12B - FLXI una ventolina montata sulla scheda madre Asus allora che mi consigliate ne possiedo un altra NOCTUA NF-P12 PWM nuova di pacco ancora vergine
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
help lamptron touch vorrei montarci la pompa sanso pdh 054 12v e possibile ho si brucia il lamptron touch? poi ho visto in funzione il lamptron touch ed ho notato 2 pixel più luminosi secondo te che sono bruciati?
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC Ultima modifica di vita.v83 : 06-06-2012 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Come ha detto abbath0666 quì sopra, ti consiglio anche io il Lamptron FC5 V2 dove puoi montare su tutti i singoli canali un massimo di 5 Ventole usando la prolunga ad Y; mentre per il Lamptron FC6, puoi montare un massimo di 3 o 4 ventole sempre usando la prolunga ad Y ed è molto comodo con le manopole per regolare la velocità delle Ventole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.