|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+sped] Vendo EVGA 570 + Waterblock Full Cover e Backplate
Salve ragazzi come da titolo vendo:
- Un'ottima EVGA GTX 570, modello con garanzia estesa a 10 anni, PART NUMBER: 012-P3-1570-ER (ormai non più in commercio), acquistata a novembre su questo forum dall'utente brain75 (ottima persona) che si è reso disponibile ad occuparsi delle pratiche per un eventuale RMA direttamente con EVGA, poichè la scheda è registrata a suo nome in quanto primo proprietario. - Inoltre vendo un ottimo waterblock e relativo backplate della Alphacool per GTX 570 e 580 con design reference. Mi ha sempre tenuto la mia 570 occata a temperature d'esercizio ottime, in questo periodo temp massima sotto bf3 a 880mhz di core 38°. Utilizzato sempre con SOLA acqua distillata, MAI additivi colorati. I waterblock e backplate sono questi: Waterblock Backplate Foto reali, come è ancora tutto montato, perfettamente integro e funzionante: ![]() Screen: ![]() Tutto è come nuovo, la scheda video è compresa di bundle completo e SIGILLATO, in garanzia per ancora 8 anni e 2 mesi. Il waterblock e backplate sono completi di pad termici (non so se si possono riutilizzare ma credo proprio di si), bundle completo, scatole originali e tutto in garanzia presso AT. Prezzi: Scheda Video 225 euro Waterblock+Backplate 60 euro Sconto per chi acquista il blocco Per qualche giorno c'è la precedenza assoluta a chi acquista il blocco EVENTUALMENTE SCAMBIO CON GTX 560 TI SE VI SERVE ALTRO MATERIALE PER WATER COOLING CHIEDETE HO QUALCOSA DA VENDERE a breve aprirò un topic di vendita per questo materiale. Regoline: -Priorità a scambio a mano a Colleferro o a Roma, però ormai vengo proprio raramente a Roma, al massimo posso commissionare lo scambio a mio fratello e ci pensa lui, zona Battistini - Gemelli. -Priorità al mio prezzo -Priorità a chi acquista il blocco -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 17-04-2012 alle 23:01. Motivo: Aggiunto screen 3d mark 11 - Aggiunta GTX 570 alla vendita |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ciao sono interessato all'altro materiale watercooling..
Mi servirebbe un radiatore 1x120 e dei raccordi a compressione proprio come quelli che hai in foto... Fammi sapere anche in pvt Saluti G. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nemmeno un rad da 120mm. Mi spiace
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
consigliatissimo
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
coda wb+bp come da pm scambiati col venditore ..
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perfetto.
Quando hai novità mandami un pm.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
Grazie ai mod per il cambio titolo
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
coda vga ..
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perfetto.
Vedo se in questi giorni riesco a vendere il blocco vga+wb+bp.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
un up per opmet, venditore consigliatissimo!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
scambi con pny gtx 560 ti?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
anche io avrei una EVGA 560ti (FPB) in garanzia eventualmente da scambiare (per la sola scheda -no waterblock-)
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Prenderesti anche il wb? Garanzia? Eventuale conguaglio in pm.
Quote:
Ad entrambi nel pm mandatemi anche un link al produttore per vedere il modello. Grazie.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ringrazio i due ragazzi per la disponibilità.
Scheda, wb e bp praticamente venduti all'utente viper63. Gli ho inviato i dati per il pagamento. Aspetto la ricarica e i suoi dati per prenotare la spedizione. EDIT: Per un pelo di tutela nei miei confronti, ma credo che non ce ne sia bisogno, ci tengo a precisare che sto vendendo a viper63 tutto il blocco e lui mi sta pagando per il momento solo la scheda video. Il wubbo e backplate me lo pagherà appena possibile.
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 19-04-2012 alle 17:58. Motivo: Aggiunta la piccola precisazione |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
confermo e ringrazio opmet per l'estrema cortesia e fiducia datami ..
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da viper63 per il blocco intero.
Grazie. Per la spedizione rispondimi al pm. EDIT: Spedizione prenotata per martedì
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 21-04-2012 alle 11:38. Motivo: Aggiunti dettagli spedizione |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pacco appena consegnato a SDA.
Fammi sapere quando arriva.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.