|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[TV + Sped] IBM R51 funzionante
Vendo come da oggetto, computer portatile IBM R51, funzionante in ottime condizioni.
Caratteristiche: Centrino 1.6 768mb RAM HD 60gb Lettore combo DVD/CDRW Alimentatore, borsa. Licenza XP originale, sistema reinstallato dall'apposita funzione IBM Utilizzato come 'backup' in ufficio, quindi poco usato. La durata della batteria data dal software di gestione e' attorno ai 40 minuti... Vendo a 90 euro a mano, 100 spedito. ![]() ![]() Rulez: Precedenza a mano, quindi al mio prezzo. In vendita altrovem fara fede la data di prenotazione Pagamento PostePay/Bonifico. Considerazioni sul prezzo / offerte in pvt Ultima modifica di Obelix-it : 22-04-2012 alle 17:43. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ciao, coda per un amico.
Mi puoi mandare foto alla mia email ( te la mando in pvt ) per vedere lo stato d'uso? Lo contatto domani e ti facio sapere appena visto le foto. grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Coda.
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda previe info sulla batteria e VGA
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
coda
durata batteria?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, io sono ancora in attesa delle foto per decidere l'acquisto ( sono il primo in coda se non erro ).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda a manina... P.S. mi pare di aver già trattato un IBM R40
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
|
coda spedito
/ AMD phenomII 965be c3 @4ghz+Silver Arrow SB-E Extreme / ASUS crosshairIII formula / AMD performance edition 8gb 7-8-8-24 v1,68 / asus HD7970 @1150/1600 / corsair ssd performance pro 128gb+hdd caviar 160gb / asus drw 24b1lt / CM 690 / corsair tx750 / lg w2353v-pf / |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda!
Durata batteria?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Chiedo scusa a tutti, ma a causa di problemi personali non ho potuto ripondere prima.
Foto e indicazione della batteria aggiunti sul primo post. Al momento, considero primo in coda FlyRed, visto che dovevo avergli spedito le foto in tempo, sempr che sia ancora interessato, quindi Rospaccio che ha consegna a mano. Appena ho una risposta da questi due, passo a contattare il resto della coda, se del caso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Interessatissimo, ho ricevuto ora le foto, entro domani ti confermo o no l'acquisto, solo il tempo materiale di inviare le foto al compratore e attendere una sua decisione. Grazie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti ringrazio per l'attesa, ma mi ha appena chiamato l'acquirente e non gli è piaciuto. Quindi lascio libera la coda agli altri dopo di me.
Buona vendita a te.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono ancora in coda. Tocca a me. Fammi sapere per favore.
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Idem, se salta io ci sono..
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda per dettagli...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;