|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Aiuto vi pregoo entrare problema lingua win7
Salve a tutti Vi prego aiutatemi ho un grave problema ho installato win 7 ultimate versione 7600 ho provato a installare i pack ita oppure file LP ita con esiti negativi mi esce sempre la scritta FAILED alla fine ho anche provata dal update scaricando il pachetto ita ma nulla da fare ho bisogno della traduzione in italiano qualcuno di voi ha il pack ita compatibile per la versione 7600 32bit??o LP.Cab
in rete non sono riuscito a trovare neanche un link valido sono tutti link vecchi scaduti e rimossi sono disperato aiutooo essenso una versione lite allegerita ho bisogno di usare questa versione non altre sono disposto a fornirvi l'iso lite in PM a qualchuno che magari sa cambiare integrare la lingua Ultima modifica di davide.licausi : 16-04-2012 alle 13:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggi il regolamento di sezione per cortesia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147175 C'è un apposito paragrafo sulle ISO moddate, niente richieste di supporto in merito.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.