|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Portatile Lenovo senza DVD di Win7
Ciao a tutti,
ero intenzionato a prendere un Lenovo Thinkpad EDGE E520, ma ho visto che non viene fornito il DVD di Win7: è solamente possibile creare dei DVD di ripristino (3!!!) per ripristinare il sistema in caso di impossibilità di avviare il sistema operativo, o in caso di rottura dell'HD; ma in quel caso mi ritroverei anche i millemila software installati di default da Lenovo. un'alternativa sarebbe di acquistare i DVD originali; eventualmente c'è anche il piano B (torrent... volendo rimanere nella legalità, sapete se c'è un modo per creare un DVD pulito, con windows 7 e basta, partendo dai file salvati sull'HD? grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
gentilissimo ed esaustivo, grazie...
mi sa che farò come mi hai consigliato.... a quanto ne so ormai solo Dell fornisce il DVD di win 7... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
lol, posso dire per certo che anche alla Dell, mettono il cd come opzionale, per cui guai a dimenticarsi di metterlo nell'ordine.Esistono anche i dvd oem sia per Dell che per Hp e Lenovo, se cerchi li in quei posti indicati nel tuo primo posto dovresti trovarli e sarebbe una cosa perfettamente legale.
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok opzionale, ma almeno c'è ... te lo fan pagare 5 euro, che voglio dire,... li spendo anche (sono pigro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.