|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[PA] Cerco Hard disk esterno da 3,5
Salve
Come da titolo sono alla ricerca di un hard disk esterno da 3,5 pollici preferibilmente con alimentatore esterno, La capienza ideale sarebbe 200/250gb e il prezzo non deve essere esorbitante Le condizioni devono essere pari al nuovo o comunque in ottimo stato (Vi chiederò dunque informazioni più dettagliate) Spedizione tramite Corriere (Mai più poste) Pagamento da concordare, Postepay o Paypal Scambio a mano a Palermo preferito.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Se ti va bene...
ho un box esterno con un disco da 320GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se non hai fretta... in tarda serata o al max domattina ti faccio delle foto
e ti mando offerta. Si con alimentatore esterno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Perfetto!
mandami tutto in privato, se puoi anche qualche screen della salute dell'hard disk sarebbe gradito (usa questo programma per vedere come funziona http://crystalmark.info/software/Cry...k/index-e.html ) se puoi indicarmi anche il modello preciso, che ho di bisogno che sia compatibile con dei miei backup Wii Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti contatto quando ho tutto pronto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
se vuoi ho un 250GB Maxtor con Box con alimentatore esterno (box nuovo di un mese fa, con fattura) a 40€
Ho gli screen di hdtune, nessun settore danneggiato
Trattative positive: Ares17, TerrorSwing, HaraN.BanjO, Stevejedi, rtype, lucariello86, Leland Gaunt, antotuning, goudkamp Vendo Ricambi Acer Extensa 5235 -- Ricambi HP dv9000 -- Ricambi Hp dv6000 -- Ventole, Cavi, Adattatori, Schede di Rete, Ecc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehno, senza spese
Trattative positive: Ares17, TerrorSwing, HaraN.BanjO, Stevejedi, rtype, lucariello86, Leland Gaunt, antotuning, goudkamp Vendo Ricambi Acer Extensa 5235 -- Ricambi HP dv9000 -- Ricambi Hp dv6000 -- Ventole, Cavi, Adattatori, Schede di Rete, Ecc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se trovi quello che fa al caso tuo non ti preoccupare.. procedi pure..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se riesci a trovare un box sata, l'hd da solo te lo faccio a 30€!
Oppure ne ho uno da 80gb a 25€ Entrambi compatibili con la Wii già testati Oppure ho un ide di 40gb 15€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.