|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Problema wi-fi
Salve a tutti.
Sono nuovo...Ho un problema con il wi-fi del mio Acer Aspire 5750G. Io alcune volte utilizzo la rete wi-fi protetta del mio compagno di classe (lui sa tutto, mi ha dato lui la password in modo che posso scaricare giochi o film, xk io ho una chiavetta che va a GB. Da ieri xo, non mi fa più accedere.... Di solito quando metti una password sbagliata compare nuovamente la casella x inserirla.. ma adesso non più... quando cerco di connettermi dice : impossibile connettersi a alice-623**** ... come mai' ho provato con altre connessioni wi-fi (che non ho mai usato ma dice la stessa cosa!! vi prego, aiutatemi... P.S. : ottimo forum! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
credo che il router a cui ti connetti abbia la funzione "pin" o wps nel senso che per connetterti al router in modalità wifi il tuo amico deve prima pigiare un pulsante che ti da la possibilità d accedere in modalità wifi ! Se dal momento in cui lui preme il pulsante tu non dovessi connetterti in un lasso di tempo ( mi pare 2-3 minuti ) bisogna ripetere la procedura.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
prova a farli riavviare il router/modem, qualche giorno fa con l'I-phone o avuto qualcosa del genere, poi dopo sbattimenti vari ho solo riavviato il modem soluzionando tutto.
mai e dico mai avevo avuto un problema simile.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non credo sia il problema della funzione pin, xk lui mi ha fatto vedere con il suo portatile che funziona... proverò a dirgli di riavviare
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione. [AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Discussione chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.