|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pc economico
ciao, ho un vecchio pc, quindi terrei buoni: case atx, l'alimentatore, masterizzatore e hard disk sata, quindi mi servirebbero la scheda madre, processore e memoria
non voglio spendere molto, mi serve solo per navigare, vedere dvd e che abbia sia l'uscita vga che hdmi dato che attualmente ho un monitor crt che poi verra sostituito dovrebbe essere compatibile linux aspetto indicazioni grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che alimentatore hai? potrebbe essere il caso di sostituirlo.
Comunque, in linea di massima Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
oppure con intel
Pentium G620 Asrock H61/H67 U3S3 e simili Kingston o Corsair Value 4GB/8GB spesa molto simile alla config. llano soltanto che quest'ultima ha una migliore grafica integrata ...
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la scheda madre attuale è la asus a8n-e @bluv, ma la scheda madre che mi consigli non mi sembra sia atx, o sbaglio? altra domanda, processore boxato sta a significare che ha già il dissipatore e la ventola tutto in blocco, quindi non mi serve la pasta? o ci sono tutti e 3 i componenti e la pasta la devo usare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.