|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
mi consigliate una scheda video?
raga sono fuori dai giochi da qualche annetto non sono piu aggiornato consigliatemi una buona scheda video deve essere necessariamente piu performante di quella che ho gia ..quella in firma messa in vendita..nel fra tempo chi fosse interessato hihi per qualche muletto o roba del genere.
massimo voglio spendere 120 euro sarei disposto a spendere di piu solo se necessario. io non sono un grande videogiocatore mi piace giocare ogni tanto....e non voglio avere limiti in questo se voglio giocare a qualche gioco la scheda video deve farmi giocare.anche un po perche è l'unico componente che non ho aggiornato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se puoi spendere massimo 120, ti consiglio una 6850, te la consiglio sia per il prezzo, sia perchè la possengo , ad oggi non mi ha dato nessun problema con nessun gioco.
Solo BF3 e crysis 2 non ho giocato al Max Ovvero li ho giocati in full HD, ma con l'anti aliasing disattivato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps una 6850 come ho detto son rimasto fuori da qualche annetto 6850 è amd oppure nvidia? Ultima modifica di Cobain : 14-04-2012 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su un 17 pollici la scheda può dare ancora di piu Se vuoi giocare in full hd non avrai problemi, semmai disattivi qualcosa, ma non necessariamente EDIT: si tratta di una Amd-ati. Con quel prezzo una nvidia con tale prestazioni non la trovi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla bene online |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
giai hai ragione si trova anche a 110 euro circa ......quel shop dove vado ioi mi sa che è un po ladrone
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.