|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Netbook Asus Lamborghini XV6. C'è di meglio a questo prezzo-dimensioni-prestazioni?
Ciao a tutti!
Sto per acquistare un netbook Asus Lamborghini XV6 da 12,1" a 400€. Considerando che non voglio scendere come dimensioni di schermo e che casomai arriverei al 13" come dimensioni massime, c'è di meglio a livello di prestazioni? IMPORTANTE: il mio budget è massimo di 400€ Confido in chi ne sa più di me! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
hai postato la stessa domanda anche su yahoo answer vero?
immagino che abbia atom dual core + ion2 vero? no, non lo consiglio, molto meglio l' eeepc 1225b con amd e-450, 4gb ram, 500gb hdd usb 3.0 la gpu amd hd 6320m è + potente di ion2 non di poco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
si,l'ho postata anche lì, ma a quanto pare nessuno ha avuto una risposta da darmi.
Grazie per la tua risposta! Unico punto debole del netbook che mi hai consigliato...11,6"? Troppo piccolo Il punto è che il mio vero desiderio sono i 13", ma appena li tocchi BOOM! il prezzo impenna parecchio. 12,1 quindi sono il minimo accettabile. Per ora quindi credo che il Lamborghini rimane in prima posizione in questa mia ricerca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.