|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[AV+SPED]DELL ULTRASHARP U2412M
Come da oggetto vendo DELL ULTRASHARP U2412M.
Il monitor è assolutamente perfetto, indistinguibile dall nuovo, completo di manuale, cd, tutti i cavi, scatolo orginale. Utilizzato pochissimo, essenzialmente per photo editing. Posso fornire foto, ma è un pò uno sbatti, dato che è nel suo scatolo da qualche giorno dopo aver venduto il pc, ma ci si puo' organizzare Acquistato ad Ottobre 2011, ha garanzia residua fino ad ottobre di quest'anno (preso con p.iva). x le specifiche : http://accessories.euro.dell.com/sna...dt1&sku=609017 Vendo a 180€ assolutamente intrattabili e spese di spedizione ESCLUSE. Preferito lo scambio a mano date le dimensioni del pacco, ma volendo spedisco anche. Pagamenti : bonifico / postepay con scambio completo di dati. Massima serietà garantita e richiesta, no perditempo, code veloci (24h). In vendita altrove. P.S. Non scambio con nulla e non cerco nulla. Per lo scambio a mano ci si vede da me. Le spese di spedizione stimate con spedireweb son circa 15euro assicurato, per venire incontro con le spese di sped, 5euro li metto io.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda, mi informo un attimo
EDIT: hai PM. Problemi di ghosting e di pixel?
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 14-04-2012 alle 16:06. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Coda
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 Trattative concluse: 47+
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x Yrrah : risposto al pm.
Bad pixel non ne ho mai notati, ma volendo ricollego il tutto (senza montare il piedistallo) e ti fotografo/controllo lo schermo in condizioni di buio totale o bianco totale. Ghosting : son un ex gamer "PRO" (LOL) e con tutti i titoli piu' recenti non ho notato nessun problema (parlo di BF3, Batrman Arkham City, Skyrim). Prima aveva uno ijyama da 27" (quello famoso da 2ms e consigliato per gaming) e personalmente non ho notato differenze sostanziali.. anzi col Dell ho "goduto" della miglior resa visiva/cromatica. Resta il fatto che la cosa è molto soggettiva.. x stefyzh : ok sei il 2° in coda.
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come da PM aspetto i dati per il bonifico appena verificati i pixel
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bonifico effettuato, domani appena mi viene comunicato dalla banca ti passo il CRO. La data di valuta è il 17/04.
Hai mail con i dettagli.
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 15-04-2012 alle 11:02. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come da pm, sto preparando il tutto per la sped. Domani dovrebbe già partire
Appena ricevuto comunico n. Tracking
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato ieri: imballo molto curato e prodotto perfetto, come da descrizione.
Venditore serio, preciso e veloce, oltre che disponibile prima e dopo la vendita, assolutamente consigliato
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ringrazio e ricambio i complimenti :
Acquirente serio veloce e preciso! Fossero tutte le trattative e gli utenti così! Alla prox!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.