|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tips & Suggestions per un computer nuovo
Buon dì, dopo anni e anni è giunta l'ora di rifarmi il desktop, ma sono rimasto fuori dal giro delle recensioni e delle comparative per troppo tempo...
Volevo quindi chiedere qualche dritta su cosa cominciare a cercare per riagigornarmi. Insomma cosa va di moda ora. i7 + quale mobo per prestaizoni assolute? è vero ceh amd ora offre un buon rapporto prezzo prestazioni? che ram si usa ora? Quanto influiscono oggi i timings? Pensavo d ispendere un 800/1k euri per l' hw e altri 400 circa per case+ali+ventole+@liquindo [se ci sta] Insomma se mi poteste fare qualche post per aggiornarmi un'attimo, poi andrò io a cercarmi le recensioni e coparative... solo che non saprei proprio cosa cercare ora come ora thx P.S= Ho postato in questa sezione perchè è molto seguita ma la tempo stesso il post nn si sarebbe perso in un'altra pagine nel giro di 12 ore, se è quelal sbagliata chiedo scusa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
In teoria c'é la sezione per le configurazioni.
Comunque se non hai fretta aspetta un mesetto che escono i nuovi intel: non stravolgeranno il mercato ma dovrebbero andare meglio costando uguale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.