|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scheda Audio integrata che non va....
Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo...praticamente ho assemblato da poco il pc dal quale sto scrivendo...ma.... la scheda audio integrata non va, sto uscendo pazzo....il pc è collegato ad un sistema audio SONY MHC-EX9AV, ho verificato il cavo audio dal pc all'amplificatore ed è tutto ok, l'amplificatore è ok e settato sull'ingresso corretto, allora ho pensato che fossero i driver...disinstallo tutti i driver della scheda audio, li reinstallo ma nulla....ho pensato avessi sbagliato qualcosa al momento dell'installazione del S.O., ho riformattato il pc, reinstallato il sistema operativo e tutti i relativi driver, questa volta scaricati direttamente dal sito della VIA....ma purtroppo...nulla da fare...ho anche disabilitato l'EuP sull'uscita audio....comunque vi elenco tutta la configurazione del mio pc, magari riuscite a darmi una mano...
Alim: ATX 500W Sch. Madre. ASRock G41M-VS3 R2.0 Processore INTEL CORE DUO E6550 2,33GHz skt 775 RAM: 4GB DDR3 Scheda Video. ATI Sapphire RADEON HD4650 HDD: Seagate 320Gb SATA + 120Gb Maxtor SATA Mast. DVD. WriteMaster Sist. Operativo: WINDOWS 7 Ultimate aiutatemi..plaese
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
per scrupolo prova con delle cassettine attive
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
controlla dal bios se è attivo l'audio integrato!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
altrimenti non funziona...e non è un evento raro te lo assicuro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
conflitti driver?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.