|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
[MT+Sped] Vendo Sensore Kinect+Kinect Sports Season Two come nuovo!!!
Vendo sensore Kinect come nuovo usato pochissimo più un gioco Kinect Sports Season Two...vendo perchè parto per lavoro allora resterà fermo e inutilizzato!!!se volete foto mandatemi un'e-mail dove inviarvele...
Prezzo: 75 € compresa nel prezzo anche la spedizione con corriere SDA!!! REGOLE: SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà PRECEDENZA A MIO PREZZO MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 12 ORE scattate le 12 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO trattative concluse positivamente: Andor,Mandopa,franzgranata,vvalla356,mickscores,-LO'- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
si può collegare alla x360 bianca???
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
certo ke si!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
quando e il mio turno avvisami lo prendo io!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok appena passano le 12 ora se nn ricevo notizie è tua!!!più precisamente le 12 ore scadono alle 13.05
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
inviato in data odierna pagamento con postpay!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
PVT al venditore.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
oggi pomeriggio effettuerò il rimborso...chiedo scs ma come ho spiegato all'acquirente sono stato 10 giorni fuori per lavoro!!appena emetto il rimborso faccio sapere...ciao e scusa ancora
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
coda spedito.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
il kinect nn è + disp nn so perkè hanno riaperto la discussione nn ci capisco più ninete devo emettere un rimborso a un cliente perkè il kinect è andato!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
EDIT: dato che hai letto il pvt e non mi hai dato alcuna comunicazione, sei sospeso fino a quando non regolarizzi la trattativa con l'acquirente.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 08-05-2012 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.