|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
MSI 680 GTX TWIN FROZR
Oggi MSI ha ufficialmente presentato la sua versione Twin Frozr della 680 GTX e tra pochi giorni dovremmo trovarla disponibile negli shop:
![]() ![]() le caratteristiche che la differenziano rispetto alla reference risiedono evidentemente nel sistema di dissipazione e nell'utilizzo di componentistica selezionata e di alta qualità. L'ormai collaudato sistema di raffreddamento "twin frozr" assicura una temperatura di 20 °C ed una rumorosità di 10dB inferiori al dissipatore reference. Le frequenza di funzionamento di default sono 1058 per la gpu e 6008 per le ram mi è arrivata giusto nel pomeriggio e per ora ho avuto poco tempo per provarla, per ora mi sono limitato ai benchmark sintetici di riferimento nel 3D: DEFAULT Con un pò di OC Appena riesco a capire meglio con funziona Afterburner con questa VGA procedo con i test durante il Week end, e poi con calma vedo di metterci insieme questo ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.