|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Corel PAINT SHOP PRO X4 ultimate
qualcuno di voi conosce questo programma Corel PAINT SHOP PRO X4 ultimate ?
io ho acquisto questo programma atratto non tanto da esso ma dagli adon publicizati in un volantino di un noto sito ecomers che non oso menzionare praticamente doveva esserrci chiamati Contenuti extra! Corel® Painter™ Photo Essentials 4 (in inglese) che e quello che più dello stesso corel Paint Shop Pro X4 mi interessava in oltre avrebbero dovuto trovarsi anche Incomedia™ WebSite X5® Special , Creazione di siti Web in soli 5 passaggi e Incomedia™ WebSite X5® Special Edition tutti prodotti che abbiamo mi erano molto piu utili del stesso acquistato . Mentre sulla scatola non viene menzionato nessuno di questi prodotti extra contenuti . SAPETE DIRMI COME DEVO COMPORTARMI E SE QUESTA PUO ESSERE CONSIDERATA UNA TRUFA ? ora vi riporto quanto ofriva Quote:
Ultima modifica di atacry : 12-04-2012 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se quella è la descrizione del prodotto contatta l'assistenza di dove lo hai acquistato e fai presente la cosa. Se non risolvono avvaliti del diritto di ricesso per prodotto non conforme alle caratteristiche
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
come mi è arrivato il prodotto ho subito chiamato la mattina stessa , gli operatori mi hanno detto che dvevo mandare una email detagliata descrivendo il problema e riportando tutti i dati di bolla di trasporto fattura ordine e schjeda tecnica e le incongruenze . dopo 10 minuti ho spedito email ma a tuttoggi non ho ricevuto nessuna risposta solo la conferma di lettura . sara il caso di fare una raccomandata ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
chiamali nuovamente o se non vuoi aspettare guarda sul loro sito le politiche per il diritto di recesso.
Sulla scatola che hai ricevuto non ci sono riportati gli extra ? ps: per curiosità mi mandi link dell'eshop per PM per vedere cosa e come ti hanno venduto
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
come èxtra sulla scatola riporta : winzip pro corel kpt collection nik color efex pro 3 fotolia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.