|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
in quale cartella il browser lunascape salva i preferiti?
aiuto s.o.s. e' urgente ,
in quale cartella il browser lunascape salva i preferiti ? e come? ( vorrei le istruzioni passo dopo passo ) come posso passare questi preferiti da lunascape a firefox ? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anticipato a chi mi aiuta ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Nella documentazione c'è questa pagina
http://help.lunascape.tv/LunascapeHe..._other_browser ed inoltre http://support.lunascape.tv/viewtopic.php?f=24&t=560 Ultima modifica di emmedi : 12-04-2012 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ringrazio tantissimo per tuo aiuto mmmhhhh ok ora apro la cartella del programma lunascape e cerco la cartella che mi hai indicato => =>che e' ??? bo'..... mi hai indicato 2 link non la cartella dove lunascape salva i preferiti ... ok apro i 2 link che mi hai indicato e vedo se mi dicono quale e' la cartella che devo aprire per trovarci i preferiti e spero che mi dicono come passarli questi preferiti salvati in lunascape in firefox OK grazie ancora emmedi . ciao . SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PERFETTO EMMEDI mi sembra xd ( dopo ti do' conferma ) CHE MI HAI RISOLTO PROBLEMONE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EMMEDI E GRAZIE SEMPRE A QUESTO F A N T A S T I C O FORUM YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ultima modifica di SaggioInterista : 12-04-2012 alle 14:54. Motivo: perche' ho visto che ho risolto grazie alla risposta di emmedi yeahhhh |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prego, di niente... ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Come ti avevo promesso
sto' passando A RINGRAZIARTI ULTERIORMENTE con la scusa xd di confermarti CHE HO RISOLTO TUTTO AL 100% grazie a te' emmedi ti ringrazio ancora ( non puoi immaginarti che problema mi hai risolto ) ancora grazie a te' e a questo spendido forum ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.