Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2012, 23:54   #1
gius19
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Consiglio acquisto asus u32u

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi se sbaglio non lapidatemi
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato questo notebook e come si trova, considerando che io lo utilizzerei per navigare su internet, per portarlo dietro sempre, (ho visto che ha la batteria 8 celle) e che è un 13 pollici che per me è la misura ideale.
Ogni consiglio è ben accetto, grazie
gius19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 18:17   #2
negreanu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gius19 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo e quindi se sbaglio non lapidatemi
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato questo notebook e come si trova, considerando che io lo utilizzerei per navigare su internet, per portarlo dietro sempre, (ho visto che ha la batteria 8 celle) e che è un 13 pollici che per me è la misura ideale.
Ogni consiglio è ben accetto, grazie
Io non ce l'ho, però provo a dire la mia: con l'E450 io vedo meglio un 11.6 piuttosto che un 13 pollici.
Se prendi un 11.6 risparmi fino a 100 euro rispetto al prezzo dell'u32, ed inoltre avresti una maggiore portabilità.
Perchè vuoi proprio il 13"? Per il 13 secondo me è meglio prendere un nb con i3...
negreanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 23:09   #3
Deus-Ex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
ciao,
è un simil ultrabook, più un netbook con batteria e monitor potenziato, per un uso standard e per avere un'ottima autonomia è ok (molto dipende dai prezzi a cui lo trovi)
Deus-Ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 23:30   #4
gius19
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da negreanu Guarda i messaggi
Io non ce l'ho, però provo a dire la mia: con l'E450 io vedo meglio un 11.6 piuttosto che un 13 pollici.
Se prendi un 11.6 risparmi fino a 100 euro rispetto al prezzo dell'u32, ed inoltre avresti una maggiore portabilità.
Perchè vuoi proprio il 13"? Per il 13 secondo me è meglio prendere un nb con i3...
bè allora, mia sorella ha un 12 pollici e come schermo lo vedo buono ma lo vorrei un pò più grande per questo vorrei un 13, poi ho visto che ha una batteria 8 celle e che quindi si presume con una buona autonomia, gli i3 13 pollici non ne ho visti con quel tipo di batteria, l'e450 non sarà una bomba, anzi, ma per quello che deve fare va più che bene
Old 12-04-2012, 23:34   #5
gius19
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
ciao,
è un simil ultrabook, più un netbook con batteria e monitor potenziato, per un uso standard e per avere un'ottima autonomia è ok (molto dipende dai prezzi a cui lo trovi)
Sta scendendo di prezzo, se lo trovo a 450 euro lo prendo, ma vorrei vedere bene prima, se ha difetti o se c'è qualche altro pc con le stesse caratteristiche e stesso prezzo
Old 14-04-2012, 00:10   #6
Deus-Ex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
basati su piattaforma e caratteristiche simili al momento nn me ne vengono in mente altri
Deus-Ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 00:18   #7
gius19
Junior Member

Nessun altro?
Old 24-05-2012, 18:20   #8
gius19
Junior Member

Nessuno ha acquistato questo notebook?
Old 24-05-2012, 18:30   #9
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Lo stavo guardando anch'io.. Per quel prezzo è ottimo, però la tastiera flette un bel po'. E non ha lettore DVD. È un netbook con qualcosa in più come potenza e come grafica.. Considera che l'e450 si trova anche su qualche notebook, va bene. Ovvio che se puoi spendere almeno 600
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:28   #10
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Preso questa mattina.. esteticamente non c'e che dire davvero bello.. ero indeciso tra questo e il 1225b ma dato che non si puo espandere e lo schermo piccino.. ho optato per questo u32u.. speriamo bene..
Old 08-09-2012, 14:08   #11
topweb
Member

L'Avatar di topweb

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Come ti trovi? L'ho preso anche io!!
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 15:05   #12
alfa1975
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
pur non avendo 8 celle io prenderei un
NP535U3C-A02
se ne parla nel forum c'è un topic aperto

l'U32 si trova a 455€ online
alfa1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 15:18   #13
alfa1975
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
Preso questa mattina.. esteticamente non c'e che dire davvero bello.. ero indeciso tra questo e il 1225b ma dato che non si puo espandere e lo schermo piccino.. ho optato per questo u32u.. speriamo bene..
non è proprio vero basta un monitor esterno no?
chiaramente non si espande in mobilità
alfa1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian