Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2012, 20:36   #1
tretretre88
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Corsair graphite 600t white vs cooler master haf 932

http://www.prokoo.com/images/case/shot_2_glass.png

http://www.warepin.com/wp-content/up...m_haf932-3.jpg

sto per prendere il nuovo pc ma sono indeciso tra uno di questi 2 case

come estetica mi piace molto di più il corsair,ma mi chiedevo per quanto riguarda il raffredamento quale è meglio?

quale mi consigliate?

tretretre88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 14:01   #2
Defqon1
Senior Member

L'Avatar di Defqon1

Iscritto dal: Oct 2010
Anche a me piace di più il corsair, come raffreddamento è ottimo e ha il rheobus integrato che ti permette di regolare la velocità delle ventole.
Io preferisco il 600t black con pannello laterale in mesh, ma scegli quello che ti piace di più.
Defqon1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 10:52   #3
©¡©©¡Ø
Member

L'Avatar di ©¡©©¡Ø

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Macerata
Non ho mai avuto il cooler master 932 (anche perchè non mi piace esteticamente )perciò non posso fare un confronto diretto, ma ho un corsair t600 e devo dire che è fatto molto bene.

per quanto riguarda le ventole, io le ho cambiate tutte con ventole low-noise... ma sono un po' fissato col silenzio e le ventole stock le cambio SEMPRE!

per il resto tutto ok. ottime finiture, robustezza, estetica, cable-managment, accessibilità, spazio interno, ecc
Old 04-05-2012, 00:22   #4
tartabruga
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Per me l'Haf932 è troppo "spigoloso", (opinione puramente estetica...) sulle prestazioni non posso dire nulla neanche io...
...x me sono interessato al Corsair bianco finestrato, ma riguardo a temperature e rumorosità come se la cava...

qualche difetto da segnalare?? Il case bianco da problemi di colorazione se ci si struscia???
Case Montech King 95 con 5 ventole. Mobo Gigabyte X670 Gaming X AX V2. Procio AMD Rizen 7 7800X3D. Dissi Frozen 360 Black. Ram G-Skill Z5 Neo 2x16. VGA RTX4070 Eagle OC 12gb. SSD M.2 Samsung 990 EVO. HD WD Red Pro 4tb, HD WD Red Pro 8tb e Box Sabrent con HD WD Red Plus 4tb. Ali Corsair RM850X
tartabruga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 14:25   #5
amdfx
Senior Member

L'Avatar di amdfx

Iscritto dal: Nov 2011
Considera che l'haf 932 è un full tower mentre il 600t è un middle tower, quindi non avresti per niente problemi di spazio! ma costa 60 euro di più (centinaio di euro per l'haf vs 150/160 euro del corsair). Il cooler master è parecchio predisposto per il liquid cooling (ci sta tranquillamente un rad da 360 sopra) e può ospitare fino a un massimo di 10 ventole. A mio avviso se puoi prendere un full tower e pagarlo quanto un mid di fascia medio alta perchè non approfittarne? Poi ovviamente è questione di gusti. Io ti consiglio vivamente l'haf. Io quando lo vidi nei vari video su youtube me ne innamorai e decisi di pensionare il mio povero Tt Dokker che ha meno di un'anno di vita
Old 20-06-2012, 14:10   #6
methodz
Senior Member

L'Avatar di methodz

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
ho pensionato il mio 932 comprato 3 anni fa con il corsair circa 2 settimane fa.
Il 932 è leggermente superiore come raffreddamento (è molto piu "aperto") ma il corsair imho è sopra esteticamente e qualitativamente..

Sono entrambi case eccellenti non ti pentirai della scelta qualsiasi sia
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian