Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2012, 10:27   #1
quaddista
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
consiglio vetole pc :)

ragazzi ho bisogno di un paio di ventole da 12cm da mettere nel mio case quale mi consigliate, una enermax everest o una areocool sharck? blu edition se poi mi dite ci sono di melgio accetto qualsiasi consiglio a me basta che hanno led blu e non siano troppo rumorose xD
quaddista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 12:37   #2
X-Kenny
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Le migliori in fatto di silenziosità sono le Noiseblocker, ma non hanno modelli a LED.
Intel i7 10700F - Noctua NH-L12 - Asrock Z490 Pro4 - G.Skill Trident Z 3600Mhz 16Gb CL16 - MSI GTX 1080 Ti - SSD Samsung 860 Evo 500Gb + HDD WD Caviar Black 500Gb - Enermax Modu 700w 87+ Gold - Silverstone Grandia GD07 - Sony KDL50WF665 - Asus Xonar SE
X-Kenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 01:19   #3
quaddista
Senior Member

a me non interessa molto la rumorosità tanto basta sono efficieni,
Old 12-04-2012, 07:25   #4
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Ciao.
Io ti consiglio questa:
più silenziosa ma meno performante

http://www.xigmatek.com/product.php?...=specification

o questa
più performante ma meno silenziosa e dovrebbe durare di più

http://www.xigmatek.com/product.php?...=specification

Queste ventole vanno bene per areare il case. Non da montare su dissipatori/radiatori. Tieni presente che le pale sono colorate di blu e i led sono bianchi.
in alternativa puoi prendere la shark dell'areocool come da te scritto precedentemente
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 10:40   #5
quaddista
Senior Member

la seconda mi piace molto devo dire cmq le devo mettere per estrarre tutta l'aria che fanno entrare le due ventole da 250mm che ho sul pannello laterale, a me facevano comodo le enrermax xk avendo il sensore di temperatura e posizionandolo uno sulla scheda video per q8uella che andava li vicinoo e una sugll' har disk per l'altra ventola che andava nel vano frontale loro giravano a velocità appropriato diminuentoe eumentato il rumore però sono a dir poco introvabbili apparte che su internet a prezzi esagerati e quidi per questo ho deciso di chiedere a voi del forum

Ultima modifica di quaddista : 12-04-2012 alle 10:57.
Old 13-04-2012, 00:45   #6
alex16000
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
Enermax everest....ho sempre letto commenti positivi sulla silenziosità

Ultima modifica di alex16000 : 13-04-2012 alle 00:51.
alex16000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 11:19   #7
quaddista
Senior Member

si lo so..... pure iovolevo le enrmax ma non arrivano al engozio.... straniero ma gia hai la gtx 680 della msi? andò l'ai presa alvoglio pure io xD ihihih
Old 13-04-2012, 11:49   #8
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da quaddista Guarda i messaggi
si lo so..... pure iovolevo le enrmax ma non arrivano al engozio.... straniero ma gia hai la gtx 680 della msi? andò l'ai presa alvoglio pure io xD ihihih
Si quella reference. Il negozio è quello "prossimo"hs.it in inglese. Comunque su trovaprezzi.it trovi anche quel negozio. Altro affidabile è tecno

Per le enermax sono si più silenziose, ma anche meno efficaci delle xigmatek...
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB

Ultima modifica di Straniero : 13-04-2012 alle 11:54.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 18:43   #9
quaddista
Senior Member

capito straniero e grazia
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian