|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Milano, Samsung Galaxy S2 Nero + accessori 315 euro
Samsung Galaxy s2 no brand, italia, nero perfetto direi PERFETTISSIME CONDIZIONI, pari al nuovo. Completo di tutto
Accessori mai usati, aggiungo 2 custodie del valore di 35 euro, di cui una mai usata. NO SCONTRINO non lo trovo No avvoltoi, no perditempo, no scambi A chi non interessa non risponda, sorvoli l'annuncio Solo scambio a mano, non spedisco, non chiedete Ho fatto diversi scambi tutti a buon fine su questo forum ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
in coda con interesse:
comprato dove? foto? consegna a mano in che zone?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
coda a mano a Milano!! Molto interessato!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si puo' avere qualche foto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao scambi con optimus 3d?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Miei Feedback: Acquisti e Vendite ![]() [PC Desktop] CASE: NZXT S340 Razer| MoBo: AsRock Z87 Extreme6| CPU: INTEL i7-4970 @3.6GHz| RAM: HyperX FURY 16GB @1600MHz CL10| SSD: 850 250GB| HDD: SEAGATE BARRACUDA 500 GB| VGA: Gygabite GTX 970 WINDFORCE 3x| PSU: Corsair CS650M | OS: WINDOWS 10 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Interessato con scambio a mano a Milano.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.