Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2012, 18:05   #1
ringhiooo
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Forlì - Cesena
Consiglio cambio scheda,ali,monitor...

Mi ritrovo li pc in firma, chiedevo consiglio a voi perchè io sull'onda dell'entusiasmo faccio sempre fatica a valutare se può valerne la pena.

- Volevo cambiare monitor, ora mi ritrovo con un 19" 4/3 con un 22" o 24" Fullhd non mi interessa il 3d, ho anche il collegamento per la tv 42"fullhd;
- Devo cambiare alimentatore perchè a volte la scheda video mi segna che non è alimentata a suff e mi dice di controllare l'alimentazione aggiuntiva;
- E arriviamo alla scheda...ora ho la Gtx9800 che su un 19 va ancora dignitosamente ma non so se può far girare i giochi anche sui 22 o 24 fullhd e pensavo ad una 560ti oc twin.

Il resto del pc rimarrebbe invariato....chiedo a voi se può valere la pena fare sti cambiamenti e star bene per un pochino o tirare avanti ancora un po e sostituire il tutto di sana pianta e vi chiedo se potete indicarmi qulache pezzo nello specifico che potrebbe fare al caso mio.

Grazie in anticipo per l'aiuto
Cpu: Ryzen 7700x - Video: Pulse RX7700XT - Mb: AsRock B650E pg riptide Wifi - Ram: 16 x 2 Ddr5 6000mhz - Hd: SSD WD 2T - Case Mag Force 112R Ali: Sharkoon 650w - Dissipatore: Deepcool AK620 - Windows 10 64bit
ringhiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2012, 23:40   #2
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Il problema principale per cambiare la vga è l'alimentatore non affidabile.Io ti consiglierei di prendere una 6870 per giocare in full hd ed un alimentatore di 500 W almeno ma di marca ( P.S. io ne vendo uno ).Non sarebbe male anche un pò di overclock a quella cpu

P.S. adesso ho dato un occhio alla tua mobo, se ha il bios bloccato non credo proprio che potresti overclockare il procio O.O
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:06   #3
ringhiooo
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Forlì - Cesena
Qualcun altro che può darmi il suo parere?

Per il bios onestamente non so, ma avevo già cercato in internet come effettuare un leggero overclock e non mi sembrava di aver letto di problemi di blocco bios sulla mia mobo. Tanto prima o poi mi toccherà avvicinarmi a questo mondo.
Cpu: Ryzen 7700x - Video: Pulse RX7700XT - Mb: AsRock B650E pg riptide Wifi - Ram: 16 x 2 Ddr5 6000mhz - Hd: SSD WD 2T - Case Mag Force 112R Ali: Sharkoon 650w - Dissipatore: Deepcool AK620 - Windows 10 64bit
ringhiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian