|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
[BG + ss] Coolermaster HAF 932
Salve a tutto il popolo del mercatino
Come da titolo vendo case Coolemaster HAF 932 causa recente cambio. Preso qui sul mercatino a Novembre 2009, mi ha piacevolmente accompagnato in diverse integrazioni a liquido e cambi hardware. Usato, con lievi segni da normale utilizzo e mini e macro mod (un foro per fillport a lato degli slot pci, uno slot copri bay 5.25 modificato con inserimento di un interruttore, e intaglio della paratia grigliata con realizzazione di porzione finestrata in poliver), ma tuttora un case full tower molto valido. Bundle completo (viteria, ventole, rotelle), il case viaggia nella sua scatola originale. Chiaramente non è la versione Advanced uscita di recente, con interni neri e paratia con finestra maggiorata di default. Foto di repertorio: ![]() Foto specifiche su richiesta. In firma (click su "Moli's Piccì") sono visibili alcuni scorci del case con una mia recente integrazione di impianto a liquido (case ben predisposto sotto questo punto di vista). Prezzo: 60 € + spedireweb. Pagamenti accettati: contanti, postepay, bonifico. Precedenza, e, visto l'ingombro, assoluta preferenza, allo scambio a mano in Bergamo e provincia. Ciao e grazie Moli Regolette: - code max di 24h; - per eventuali segnalazioni riguardo al prezzo irregolare, contattatemi in pvt e in caso provvederò ad adeguare; - per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita non contattatemi in pvt ma scrivete qui sul thread, così che tutti possano leggere; - oggetto in vendita anche altrove, segnalerò eventuali code fuori forum; - evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo; - per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
ciao..se mi includi le spese di spedizione al tuo prezzo lo prendo subito...prima però vorrei capire il tipo di modifiche che hai fatto..magari qualche foto dettagliata..grazie
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Spedire un pacco del genere costa sui 14€, ergo per ora non limo. Up |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
ciao , riesci a limare un po e comunque mi faccio due conti e ti faccio sapere..
e compresa la barra frontale con il display ?
Molte trattative concluse positivamente anche su altri lidi Mio mercatino + feedback vendite https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912707 Ultima modifica di Andre_Jump : 18-04-2012 alle 21:09. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
|
Moli, come va il liquido in sto case? Intanto coda
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H "La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!" |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nu solo case Benone, ha spazio da vendere, volendo ci tieni anche un 360 fat con panino Sei di Lecco Lecco? Ho un amico che sta a calolzio, se non sei lontano si può scambia re a mano Fammi sapere se confermi, per qualsiasi info pvt |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A mano sarebbe perfetto, io sono pronto a concludere
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H "La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!" |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cosa ne dici che se prendo case e kit 3d mi fai una limatina?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda tuo prezzo spedito
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Presi accordi con PereGoldi per scambio a mano.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Case consegnato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.