|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Problema alimentatore
Salve...sto eseguendo un upgrade sul mio povero pc. devo solo acquistare cpu, mobo e ram. il problema però è che ho un noisetaker 475w...con connettore 20pin. tempo fa esistevano adattatori, come funziona oggi?bisogna per forza cambiare ali?
nel caso debba cambiare ali....quanti W servono per un A3650, 4gb di ram e un paio di hd (vga integrata)? grazie in anticipo
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ti basta acquistare un adattatore da 20 > 24 pin tipo questo: http://www.lindy.it/prolunga-aliment...dre/33222.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
certo che...14,25€ più spedizione...è un po' un furto...vedrò se lo trovo a meno. grazie ancora ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.