|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[MB] Canon 50mm 1.8 - scambio anche con ipod/tablet
Ciao a tutti,
avendo da poco ricevuto un 60mm, mi trovo purtroppo a vedere inutilizzato il favoloso 50ino. Sarei intenzionato a scambiarlo con un flash, o magari con un 10/12mm di fascia medio/bassa (non voglio svenarmi, ma sarei curioso di provarne uno). Valuto anche ipod (non nano) e tablet di fascia bassa (es: mediacom 810) Lascio come ultima opzione la vendita, nel caso chiederei 75€. Alcune info: - dato l'oggetto, preferisco la consegna a mano - garantisco un buon imballo, ma non posso prendermi responsabilità sulla spedizione; costi e rischi della stessa restano a vostro carico - se richieste, posso postare foto dell'oggetto (è praticamente come nuovo, sempre tenuto in borsa) - annuncio presente anche altrove, in caso di offerte da più parti seguirò la coda temporale
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 15-04-2012 alle 13:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
MB -INTEL I7 4770 -SCHEDA VIDEO ASUS GTX 970 -1HD SATA 300 GB-2 VRAPTOR 10.000 150 GB-CONTROLLER PROMISE SATA-16GB GEILSKIN DDR3 -X-FI FATALITY PRO GAMER-CASE THERMALTAKE ARMOR MX VH8000BWS-PANASONIC 65" CANON EOS 6D-SIGMA 17-70ex dg macro -CANON 17 40 L-CANON 100 300 USM- XANON 100-200 L - 150 SIGMA MACRO |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda... pronto a concludere
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
novità?
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
attendo ancora qualche giorno per cercare lo scambio.
Voi ritirereste a mano o spedizione?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Coda con scambio a mano
Completo di scatola? P.S. in caso toccasse a me ... di dove sei? Io lavoro a Lissone e abito a Lesmo Saluti Lele |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
ultimo up, poi valuto la vendita
@ leleerre: vicino a Monza, vedendo dove abiti tu, non sarebbe un problema trovarsi; Devo verificare, ma credo proprio di avere anche la scatola!
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora attendo tue notizie Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
non avendo trovato scambi, vada per la vendita.
Leleerre mi pare l'unico con consegna a mano, cosa preferita, se conferma l'interesse la lente è sua. Confermo presenza di scatola, allego 3 foto d'esempio anche se con consegna a mano potrà valutare di persona prima dell'acquisto: vedi foto
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 18-04-2012 alle 18:24. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Confermo l'interesse
possiamo contattarci via PVT per decidere quando incontrarci e dove P.S. cliccando sul link mi dice pagina non trovata
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
per le foto, prova ora :-)
per il resto, pvt
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Obiettivo ritirato oggi (mi scuso ancora con Andrea pe rla lungaggine
Come supponevo ... tutto perfetto Ottimo utente ... affidabilissimo alla prossima Ciao Lele |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.