|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Help Pleas Problema mw2 multiplayer
Ciao a tutti, avrei bisogno di un auiuto con mw2 multiplayer!
è da un po k cio questo problema ogni volta k vado su mw2 multi e vado su trova partita e mi ritrovo con Zero giocatori online O.O? pensavo fosse un errore del gioco o qualcos'altro... ho riavviato il pc e l'ho pure formattato dopo una settima, maaa il problema persiste! Poi ieri in un forum ho trovato un altro ragazzo con lo stesso problema ma xò lui aveva mw2 craccato; e il mio è originale comprato al gamestop! Xò c'è una cosa k ho notato è k con il veccio modem "e vecchio contratto di fastweb" riuscivo a giocare online senza problemi un po di lag nat ristretto ma nnt di k. ma circa 20 gg fa quando mi hanno attaccato la linea nuova con contratto nuovo e anke il modem, ora mi da nat aperto xò zero giocatori online... se provo a unirmi a qualcuno online mi dice "ilmpossibile connettersi all'host!" -_- K il probblema sia il nat e il modem o qualcos'altro? qualche consiglio? Aiutatemi per favore Ultima modifica di Acciaio93 : 10-04-2012 alle 01:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Hai formattato il pc ma si vede che non hai rimesso i drivers della tastiera con layout italiano.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Benvenuto.
Per evitare la moltiplicazione dei thread, le domande di assistenza su un gioco vanno fatte nel Thread Ufficiale o nel Thread Tecnico del gioco, che potrai trovare nella sezione "Thread Ufficiali" o facendo una ricerca sul forum tramite la funzione "cerca". Mi raccomando anche di usare un italiano il più possibile corretto, non c'è limitazione di caratteri su questo forum ( o meglio, c'è, ma a meno che non scrivi una tesi di laurea, non dovresti avere problemi
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.