|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Trasferire file e sistema oper. su altro Hdd, di può?
Salve,
come hdd primario ho un ssd sa 60gb che per ovvie ragioni si è ben presto saturato e non riesco più a lavorare. Nel pc ho già altri hdd molto più capienti anche se molto più lenti e vorrei spostare direttamente tutto il contenuto dell'ssd con sistema su uno di questi, in modo da non avere più problemi di spazio. Poi magari vendo l'ssd e ne compro uno più capiente. Si può fare? Se si come? Gli altri hdd sono tutti sata: -Segate barracuda green da 2000gb modello: ST2000DL 0039VT166 -Western digital 320gb modello: WDC WD32 00AAJS 00RYA0 -Hitachi da 1000gb modello: HDT 21010SLA 360 Quale dei tre hdd scelgo e come procedere per lo spostamento? Sistema in uso windows 7. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Fatti un immagine del disco (ssd) dove hai il sistema operativo.
Puoi usare macrium reflect che è free. Il disco da usare sceglilo tu in base a dove hai partizioni libere e spazio, tanto lo spostamento sarà temporaneo. Stacchi l' ssd, fai partire il pc con il rescue cd che ti fa creare macrium e ti ripristini l' immagine dove vuoi. Ovviamente precedentemente salvata su un disco diverso da quello che dovrai usare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.