|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Preoccupato per l'hd interno
Ciao, vorrei esporvi il mio problema con il netbook asus 1201n, da qualche tempo i caricamenti di icone del desktop, delle icone della barra vicino l'orologio e di accesso a cartelle è diventata quasi eterna, l'unica cosa che noto è una specie di cigolio in circostanze casuali,provenienti dall'hd, usando hd tune non mi segnala nessun problema, ma non sono certo che dica il vero. Per avere al 100 % la certezza che il mio hd non se ne stia andando o perlomeno, che non sia il responsabile dell'instabilità di sistema come dovrei fare?
Dimenticavo, a volte è pure capitato che avviavo come mio solito il netbook, digitavo la password del mio account del pc, e vedevo le icone del desktop tutte bianche, come se forse l'hd non le avesse caricate e fossero bianche per questa ragione oppure dei freeze mentre con paint salvavo un immagine e si bloccava tutto auto-riavviandosi. Ultima modifica di dent1987 : 09-04-2012 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il disco è questo: http://datacent.com/datarecovery/hdd...tal/WD3200BEVT
Il suono è simile a questo: Seagate desktop drive with failing heads making thrashing, then clicking sound. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hai capito il problema che ho allora? Perchè mi dici di cambiare hd? E' un rumore che implica a sospettare una rottura dell'hd?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.